top of page

Associazione Sportiva Fenice

Pubblico·235 membri

Marina Tkachuk
Marina Tkachuk

Come assumere correttamente il Super Kamagra in gel orale

Ciao a tutti, una domanda forse un po’ banale, ma preferisco non sbagliare. Ho acquistato da poco il Super Kamagra in formato gel orale e vorrei capire qual è il modo migliore per assumerlo. Sul foglietto c'è scritto qualcosa, ma è piuttosto vago. Devo prenderlo a stomaco pieno o vuoto? E quanto tempo prima del rapporto va assunto per avere il massimo effetto? Grazie a chi risponderà!

6 visualizzazioni

Ciao, domanda tutt’altro che banale, anzi. Anch’io la prima volta ho avuto dei dubbi simili. Per esperienza diretta ti posso dire che funziona meglio se lo prendi a stomaco vuoto o almeno lontano dai pasti abbondanti. Io in genere lo prendo circa 40 minuti prima, mettendo il contenuto del gel direttamente sotto la lingua o spalmandolo in bocca e poi mandandolo giù piano. La cosa comoda è che non serve acqua. Comunque, se vuoi dare un’occhiata anche ai dettagli del prodotto, ti consiglio questa pagina che mi era stata utile: https://kamagraoraljelly.it/product/super-kamagra-oral-jelly/. Lì c'è una descrizione abbastanza chiara di come funziona e in quali situazioni può essere efficace. In ogni caso, ognuno reagisce in modo diverso, quindi ti consiglio di provarlo in un momento tranquillo per capire come ti fa effetto, senza pressione.

Membri

• Falo ven
    Falo ven
  • Sherwood Daren
    Sherwood Daren
  • sports news
    sports news
  • Тania D
    Тania D
  • Ivan Vorobiov
    Ivan Vorobiov

Comunità pastorale Visitazione della Beata Vergine Maria in Milano - chiesagratosoglio@gmail.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page