top of page

Associazione Sportiva Fenice

Pubblico·291 membri

Stephen Valerie
Stephen Valerie

Un viaggio incredibile attraverso il Marocco

Un viaggio incredibile attraverso il Marocco

3 visualizzazioni
Stephen Valerie
Stephen Valerie
l’altro ieri

Di recente ho realizzato un sogno che coltivavo da tempo: sono andata in Viaggiare in Marocco, e i ricordi sono ancora vividi. Non è stato solo un viaggio, ma una vera e propria immersione in una fiaba orientale, dove ogni giorno portava nuove emozioni e scoperte. Il viaggio è stato organizzato oltre le mie aspettative: tutto è stato pensato nei minimi dettagli, dall'itinerario ai comodi trasferimenti e all'assistenza attenta. Le città vibranti sono state particolarmente memorabili: Marrakech con i suoi aromi speziati e i suoi vivaci souk, Fez con i suoi antichi quartieri artigianali e il magico Sahara, dove ho ammirato l'alba tra infinite dune di sabbia. Sentire il calore del deserto, ammirare il cielo stellato e godersi il silenzio assoluto: è un'esperienza che non dimenticherai mai. Ogni momento del viaggio è stato colmo di cura e attenzione, facendomi sentire sicura e in pace. Il Marocco si è rivelato ai miei occhi vibrante, caldo e incredibilmente ospitale. Ora ne sono certa: voglio tornarci.

Membri

• Jerome Holan
    Jerome Holan
  • Falo ven
    Falo ven
  • Sherwood Daren
    Sherwood Daren
  • sports news
    sports news
  • Tnsusu Nsusuw
    Tnsusu Nsusuw

Comunità pastorale Visitazione della Beata Vergine Maria in Milano - chiesagratosoglio@gmail.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page