top of page

Associazione Sportiva Fenice

Pubblico·327 membri

Stephen Valerie
Stephen Valerie

Un viaggio incredibile attraverso il Marocco

Un viaggio incredibile attraverso il Marocco

10 visualizzazioni
Stephen Valerie
Stephen Valerie
Dec 02, 2025

Di recente ho realizzato un sogno che coltivavo da tempo: sono andata in Viaggiare in Marocco, e i ricordi sono ancora vividi. Non è stato solo un viaggio, ma una vera e propria immersione in una fiaba orientale, dove ogni giorno portava nuove emozioni e scoperte. Il viaggio è stato organizzato oltre le mie aspettative: tutto è stato pensato nei minimi dettagli, dall'itinerario ai comodi trasferimenti e all'assistenza attenta. Le città vibranti sono state particolarmente memorabili: Marrakech con i suoi aromi speziati e i suoi vivaci souk, Fez con i suoi antichi quartieri artigianali e il magico Sahara, dove ho ammirato l'alba tra infinite dune di sabbia. Sentire il calore del deserto, ammirare il cielo stellato e godersi il silenzio assoluto: è un'esperienza che non dimenticherai mai. Ogni momento del viaggio è stato colmo di cura e attenzione, facendomi sentire sicura e in pace. Il Marocco si è rivelato ai miei occhi vibrante, caldo e incredibilmente ospitale. Ora ne sono certa: voglio tornarci.

Membri

• Jerome Holan
    Jerome Holan
  • Falo ven
    Falo ven
  • Sherwood Daren
    Sherwood Daren
  • sports news
    sports news
  • Tnsusu Nsusuw
    Tnsusu Nsusuw

Comunità pastorale Visitazione della Beata Vergine Maria in Milano - chiesagratosoglio@gmail.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page