top of page

Associazione Sportiva Fenice

Pubblico·371 membri

Pat Bell
Pat Bell

Fascette che non si rompono dopo un mese?

Ciao a tutti, sto cercando di mettere ordine nei cavi dell’impianto elettrico di casa e del mio piccolo laboratorio hobbistico. Ogni volta che uso fascette economiche finiscono per rompersi o perdere tenuta nel giro di poche settimane. Qualcuno ha trovato delle fascette più professionali che resistono davvero nel tempo, magari adatte sia per interni che per esterni? Mi servirebbero diverse misure e possibilmente in nero. Sono aperto a qualsiasi consiglio basato su esperienza vera, perché sono stanco di buttare soldi. Grazie in anticipo per i vostri racconti!

7 visualizzazioni

So esattamente cosa intendi, ho passato mesi a sostituire fascette che sembravano ok all’inizio. Alla fine ho trovato un buon fornitore online dopo aver confrontato varie opzioni. Nel mezzo della mia ricerca ho ordinato un buon assortimento di fascette plastica e devo ammettere che mi hanno sorpreso positivamente. Sono molto più robuste di quelle che compravo prima, non si spezzano con facilità, mantengono la chiusura anche dopo mesi e sopportano bene umidità e sbalzi termici. La consegna è stata rapida, il packaging curato e i prezzi ragionevoli per la qualità offerta. Ora tutto è finalmente stabile sia in casa che nel laboratorio. Se anche tu vuoi una soluzione duratura ti consiglio vivamente di valutare questo sito, ne è valsa la pena.

Membri

• Jerome Holan
    Jerome Holan
  • Falo ven
    Falo ven
  • Sherwood Daren
    Sherwood Daren
  • sports news
    sports news
  • Tnsusu Nsusuw
    Tnsusu Nsusuw

Comunità pastorale Visitazione della Beata Vergine Maria in Milano - chiesagratosoglio@gmail.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page