Organizzare spostamenti per gruppi universitari
Ciao a tutti, sto seguendo l’organizzazione di un progetto universitario che prevede diversi incontri tra Torino e alcune località vicine. Il gruppo è composto da una quarantina di studenti e ci siamo resi conto che usare mezzi separati rischia di farci perdere il controllo sulle tempistiche, soprattutto quando dobbiamo rispettare orari precisi per visite e attività. Non ho molta esperienza con i servizi di noleggio autobus e non so bene quali elementi valutare prima di scegliere un mezzo unico. Se qualcuno ha gestito gruppi simili, mi farebbe comodo qualche dritta.
9 visualizzazioni

Ciao, è capitato anche a me con un progetto di scambio e all’inizio avevo gli stessi dubbi. La cosa più utile è stata affidarmi a un servizio dove puoi consultare subito la flotta, verificare il numero dei posti e richiedere un preventivo dettagliato basato sulle tappe previste. In questo modo capisci subito se il mezzo è adatto al gruppo. Ti lascio il sito che ho utilizzato, così puoi dare un’occhiata senza perdere tempo: https://bcs-bus.it. A me ha chiarito tutto in pochi minuti.