top of page

Associazione Sportiva Fenice

Pubblico·368 membri

Madina Tarin
Madina Tarin

Organizzare spostamenti per gruppi universitari

Ciao a tutti, sto seguendo l’organizzazione di un progetto universitario che prevede diversi incontri tra Torino e alcune località vicine. Il gruppo è composto da una quarantina di studenti e ci siamo resi conto che usare mezzi separati rischia di farci perdere il controllo sulle tempistiche, soprattutto quando dobbiamo rispettare orari precisi per visite e attività. Non ho molta esperienza con i servizi di noleggio autobus e non so bene quali elementi valutare prima di scegliere un mezzo unico. Se qualcuno ha gestito gruppi simili, mi farebbe comodo qualche dritta.

10 visualizzazioni
Billie Nikelson
Billie Nikelson
15 dic 2025

Ciao, è capitato anche a me con un progetto di scambio e all’inizio avevo gli stessi dubbi. La cosa più utile è stata affidarmi a un servizio dove puoi consultare subito la flotta, verificare il numero dei posti e richiedere un preventivo dettagliato basato sulle tappe previste. In questo modo capisci subito se il mezzo è adatto al gruppo. Ti lascio il sito che ho utilizzato, così puoi dare un’occhiata senza perdere tempo: https://bcs-bus.it. A me ha chiarito tutto in pochi minuti.

Membri

• Jerome Holan
    Jerome Holan
  • Falo ven
    Falo ven
  • Sherwood Daren
    Sherwood Daren
  • sports news
    sports news
  • Tnsusu Nsusuw
    Tnsusu Nsusuw

Comunità pastorale Visitazione della Beata Vergine Maria in Milano - chiesagratosoglio@gmail.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page