top of page

Associazione Sportiva Fenice

Pubblico·376 membri

Wesley Taylor
Wesley Taylor

Come orientarsi tra le piattaforme online?

Ciao, sto cercando di capire come scegliere una piattaforma online senza basarmi soltanto sull’aspetto del sito o sulla quantità di proposte presenti. Per me è importante soprattutto trovare informazioni chiare, capire chi gestisce il servizio, verificare quali metodi di pagamento sono disponibili e vedere se l’assistenza è realmente facile da contattare. Tu quali aspetti controlli per primi quando confronti diverse piattaforme? Hai qualche criterio personale che ti aiuta a escludere subito quelle che ti convincono meno?

6 visualizzazioni
Albert Corokin
Albert Corokin
3 giorni fa

Secondo me, quando ci si trova davanti a tante piattaforme online, la cosa migliore è non avere fretta e confrontare prima le informazioni essenziali. Io personalmente guardo soprattutto quanto è facile orientarsi, se le sezioni sono organizzate bene e se le condizioni vengono spiegate in modo comprensibile. Mi aiuta anche poter trovare rapidamente le risposte alle domande più comuni, senza dover cercare troppo a lungo. Di recente ho dato un’occhiata anche proprio con questo approccio

Modifié

Membri

• Jerome Holan
    Jerome Holan
  • Falo ven
    Falo ven
  • Sherwood Daren
    Sherwood Daren
  • sports news
    sports news
  • Tnsusu Nsusuw
    Tnsusu Nsusuw

Comunità pastorale Visitazione della Beata Vergine Maria in Milano - chiesagratosoglio@gmail.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page