Vorrei provare dei bioreagenti nuovi, quali mi potete consigliare?
Sto iniziando a guardarmi intorno per migliorare il mio setup di laboratorio. Sono un giovane ricercatore e sto cercando di ampliare le mie conoscenze e i miei strumenti di laboratorio, in particolare per quanto riguarda i bioreagenti. Vorrei provare qualcosa di nuovo, magari dei prodotti innovativi che possano darmi una marcia in più nei miei esperimenti. Qualcuno di voi ha avuto esperienze positive con bioreagenti di recente sviluppo o con fornitori che offrono prodotti all'avanguardia con un buon rapporto qualità-prezzo? Ogni suggerimento su inibitori, anticorpi o kit sarebbe molto apprezzato! Grazie in anticipo.
4 visualizzazioni

Capisco perfettamente, all’inizio è facile perdersi tra tutte le opzioni disponibili. Anch’io cercavo sempre qualcosa di nuovo senza avere un vero riferimento. Col tempo ho iniziato a selezionare pochi fornitori e testarli con più attenzione. Tra quelli che ho provato c’era anche Selleck Italia, che avevo visto usare da altri gruppi. Nel mio caso si è comportato in modo abbastanza prevedibile, cosa che per me è fondamentale quando lavoro su esperimenti delicati.