top of page

Associazione Sportiva Fenice

Pubblico·340 membri

Denis Zheleznyi
Denis Zheleznyi

Come prepararsi per un servizio fotografico Smash Cake: consigli da genitori esperti

Abbiamo fatto uno smash cake per nostra figlia la scorsa primavera ed è andato molto meglio di quanto mi aspettassi!

Il consiglio più utile che posso darti è di portare uno o due giochi a cui è particolarmente affezionata, perché l’ha aiutata tantissimo a sentirsi a suo agio. E preparatevi con un cambio d’abiti servizio fotografico compleanno anzi, magari anche due! (Noi alla fine ne abbiamo usati tre ahah). Abbiamo scelto Floriana come fotografa, perché forniva tutto il necessario e persino una mini vasca per ripulirla alla fine, una vera salvezza!

8 visualizzazioni
Crazylesa
Crazylesa
Jun 30, 2025

Ciao a tutti! Il prossimo fine settimana faremo le foto per il primo compleanno di nostra figlia e sarà una sessione Smash Cake. Sono super eccitata ma anche un po' nervosa: non ha mai mangiato una torta prima d'ora e odia sporcarsi i vestiti. Qualche consiglio su cosa portare o su come metterla a suo agio con l'allestimento? Voglio che si diverta, non che si spaventi appena iniziamo. Mi piacerebbe sapere cosa ha funzionato per altri genitori!

Membri

• Jerome Holan
    Jerome Holan
  • Falo ven
    Falo ven
  • Sherwood Daren
    Sherwood Daren
  • sports news
    sports news
  • Tnsusu Nsusuw
    Tnsusu Nsusuw

Comunità pastorale Visitazione della Beata Vergine Maria in Milano - chiesagratosoglio@gmail.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page