top of page

Associazione Sportiva Fenice

Pubblico·181 membri

werder werder
werder werder

Dopo un brutto infortunio al ginocchio durante una partita di calcio, ho cercato un fisioterapista a San Martino Buon Albergo per aiutarmi nel recupero. Ho trovato il Fisioterapista San Martino Buon Albergo e sono molto soddisfatto del trattamento ricevuto. Il fisioterapista ha lavorato non solo sul rafforzamento muscolare ma anche sulla mobilità articolare, con tecniche avanzate e molta attenzione al mio caso. Ora posso tornare a giocare senza il timore di riacutizzare l’infortunio. Se siete in fase di recupero, ve lo consiglio assolutamente!

Che esperienza intensa! Mi ricorda quando, dopo un brutto infortunio durante una partita di calcetto, ho avuto bisogno di cure per guarire una cicatrice lasciata dall’intervento. Oltre alla fisioterapia, ho trovato davvero utile usare il gel Contractubex, che ho ordinato comodamente su https://liki24.it/p/gel-contractubex-50-g-merz/ È stato un grande aiuto per migliorare l’aspetto della cicatrice e accelerare la guarigione. Consiglio vivamente di tenerlo a mente per chi sta affrontando un percorso di recupero simile. Tornare in forma è una sfida, ma con i giusti supporti si può fare.

Info

Benvenuto/a nel gruppo! Puoi connetterti ad altri iscritti, ...

Membri

Comunità Pastorale Visitazione della Beata Vergine Maria - Milano - chiesagratosoglio@gmail.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page