top of page

Associazione Sportiva Fenice

Pubblico·327 membri

Le partite di calcio più memorabili vissute con una puntata.

Una delle giocate che ricordo meglio non è stata per la vincita in sé, ma per l’intuizione. Semifinale con pioggia torrenziale, campo pesante che rallentava tutto. Avevo messo pochi euro sull’over tiri del terzino, idea nata al volo guardando come si sviluppava la partita: pensavo che avrebbe avuto spazio per provare da fuori. In effetti ha tirato due volte nel secondo tempo e nel finale ha pure colpito la traversa. Non ho vinto una cifra importante, ma la sensazione di aver letto bene la partita mi ha gasato per giorni. È proprio questo che mi piace: quando non è solo fortuna ma anche interpretazione del contesto. Per chi ragiona su mercati così particolari ho visto strumenti come https://bigclash-it.com/, che permettono di filtrare tiri, intervalli e speciali sui calciatori. Ma ora sono curioso: a voi è mai capitato di azzeccare una “lettura tattica” che vi ha reso orgogliosi più del guadagno?

6 visualizzazioni
kefos33255
kefos33255
02. Sept. 2025

La mia è stata un quarto di Europa League: match bloccato, ho aspettato il secondo tempo per entrare sull’over 1,5 live dopo un doppio cambio offensivo. Segnano al 70’ e poi all’83’, io che festeggio in silenzio per non svegliare casa. Quelle giocate “tecniche” restano le più belle, perché senti di averle costruite con la testa oltre che con la puntata.

Membri

• Jerome Holan
    Jerome Holan
  • Falo ven
    Falo ven
  • Sherwood Daren
    Sherwood Daren
  • sports news
    sports news
  • Tnsusu Nsusuw
    Tnsusu Nsusuw

Comunità pastorale Visitazione della Beata Vergine Maria in Milano - chiesagratosoglio@gmail.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
bottom of page