Il Canarino Incantato: Tutti uniti alla Festa della Visitazione
- emilia flocchini
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Il 31 Maggio, giorno della festa della Visitazione in San Barnaba, il Parroco Don Paolo ha Invitato anche gli amici di Fede Luce Gratosoglio per questa Festa importante. Siamo stati grati di questo invito da parte del Parroco. Ovviamente abbiamo accettato: grazie Don Paolo!
Ci siamo sentiti accolti tutti felici: ore 17.30 ritrovo, tanta gente da parte delle 4 Parrocchie e in mezzo Fede Luce, una grande Famiglia a Festeggiare, gioia grande per tutti, circondati da tanti tanti amici.
Una messa bellissima: processione con chierichetti, sacerdoti, ragazzi e persone delle varie Parrocchie che portavano gli striscioni di vari colori: un grande spettacolo. Il Coro diretto da Gigliola. Eravamo tutti in festa col Vescovo Vegezzi, una grande famiglia. Che emozione! una giornata memorabile . Per noi di Fede Luce è stato un momento Magico il Nostro Amico Riccardo ha cercato di fare le foto più significative di quella Giornata, i nostri Amici Speciali sono rimasti tutti contenti, poi col Canto della Comunità abbiamo coinvolto non solo l’assemblea ma persino i Sacerdoti, il Parroco e Specialmente il Vescovo: il Canto della Comunità avvolge tutti perché magari, anche non sapendolo, hanno Seguito il nostro Gruppo con i Gesti: per noi questo è una Gioia! Finito il tutto fuori, dall’Oratorio ci aspettavano tante cose Buonissime: 4 Tavoli pieni di tanta Bontà tra dolce Salato e Bevande! :oi hanno organizzato tanta Musica e Balli tutti in Pista per finire la Giornata. Siamo arrivati a casa tutti Carichi e Felici. Grazie Don Paolo e grazie ai nostri Sacerdoti e al Vescovo Vegezzi che ha Celebrato. Non poteva essere che così: tutti Uniti!
Eleonora Buccheri
Gruppo Fede e Luce
Comments