Il Canarino Incantato: la panchina bianca per Cecilia De Astis, per pensare che il male non vince
- webmaster
- 12 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Un simbolo in ricordo di Cecilia De Astis e di tutte le persone, giovani e meno giovani, che hanno trovato la morte per incidenti stradali, ma anche un richiamo affinché la strada non faccia più vittime: questo è lo scopo per cui sabato 20 giugno è stata inaugurata una panchina bianca. Il luogo scelto è il piazzale davanti alla chiesa di San Barnaba in Gratosoglio, in via Achille Feraboli 27, la parrocchia che Cecilia frequentava e nella quale, alle 18 di sabato 20, si è tenuta la Messa di suffragio, alla vigilia di quello che sarebbe stato il suo settantaduesimo compleanno. Così hanno voluto i figli Gaetano e Filippo, insieme alle sorelle della donna, presenti con loro nelle prime panche.

Commenti