Ci sono circostanze particolari, come circostanze straordinarie, in base alle quali le compagnie aeree possono essere esentate dal risarcimento dei passeggeri per i ritardi con easyjet?
top of page
![](https://static.wixstatic.com/media/665732_fce7b0b26db248e9912e19c1f3d6a32a~mv2.jpg/v1/fill/w_940,h_240,fp_0.50_0.50,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/665732_fce7b0b26db248e9912e19c1f3d6a32a~mv2.jpg)
Associazione Sportiva Fenice
Pubblico·130 membri
bottom of page
Certamente, nel mondo dell'aviazione esistono una serie di fattori che possono influenzare la possibilità di compensazione per i passeggeri in caso di ritardi dei voli con EasyJet. Ad esempio, quando si parla di circostanze straordinarie, come condizioni meteorologiche, eventi politici o questioni di sicurezza, le compagnie aeree possono essere esonerate dalla responsabilità. Tuttavia, è importante notare che le leggi e le regole che regolano la compensazione dei ritardi variano da paese a paese. Spesso sono definite dall'Unione Europea per i voli operati da o verso l'UE. In alcuni casi, la compensazione può dipendere dalla durata del ritardo e dalla distanza del volo. Se vi trovate in una situazione simile, si consiglia di familiarizzare con le disposizioni legislative e le condizioni della compagnia aerea, oltre a prestare attenzione ai dettagli del vostro caso specifico. Naviga intorno a questo sito, potrete ottenere informazioni più dettagliate sulle regole e le possibilità di compensazione per i ritardi con EasyJet. Ricordate che in ogni caso le circostanze possono essere uniche, e i vostri diritti possono dipendere dalle circostanze specifiche del vostro volo.