Giochi semplici ma che creano totale dipendenza? Consigliatemi qualcosa!
Ciao a tutti! Avete presente quei giochi che hanno una dinamica stupida, quasi elementare, ma che per qualche assurdo motivo non riesci a smettere di avviare? Ecco, sono in quella fase in cui ho zero voglia di impegnarmi con comandi complessi, combinazioni di tasti o strategie assurde. Cerco un mini-gioco o un instant game super intuitivo, di quelli dove devi solo cliccare e affidarti al tuo istinto, ma che comunque ti tenga con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Qualcosa di rapido da fare anche dal telefono mentre sono in treno o sul divano. Cosa c'è in giro di divertente e magnetico in questo periodo? Aspetto i vostri titoli preferiti!
9 visualizzazioni

Ahah la ricerca del gioco ipnotico! Ti capisco benissimo, a volte le cose più semplici sono quelle che ti fregano di più il cervello.
Se ti piace il genere in cui devi solo sfidare la fortuna e vedere fin dove riesci ad arrivare, devi assolutamente dare un'occhiata a una cosa che sta girando un sacco tra gli streamer nell'ultimo periodo. In pratica è una specie de "il gioco del campo minato" rivisitato in chiave ironica, dove ci sono delle campane d'argento da sollevare. Se trovi il cibo vai avanti e accumuli punti, se trovi l'osso hai perso. Decidi tutto tu, passo dopo passo, ed è proprio questo che ti mette l'ansia addosso.
Io ci ho passato due ore l'altra sera sul divano e mi ha fatto salire una scimmia assurda, continuavo a dire "l'ultimo round e spengo" e puntualmente rigiocavo. In Italia la community lo chiama semplicemente il gioco del pollo e trovi la versione ufficiale direttamente online senza scaricare nulla.
Secondo me per i viaggi in treno o per i momenti di totale scazzo è perfetto perché i round durano pochissimo. Facci un salto e vedi se riesci a non beccare l'osso subito al primo click ahah!