top of page

Monsignor Azzimonti ci scrive

Milano, 3 giugno 2022



Al Parroco di Maria Madre della Chiesa e di S. Barnaba in Gratosoglio, in Milano e ai fedeli tutti


Carissimi,

vi raggiungo con questa mia per comunicare che don Giovanni Salatino, dal 2013 Vicario parrocchiale nelle vostre parrocchie, dal prossimo mese di settembre lascerà S. Barnaba e Maria Madre per assumere, su mandato del nostro Arcivescovo Mario Delpini, un nuovo incarico pastorale. In particolare, don Giovanni diventerà Vicario della Comunità pastorale “Cenacolo” in Quarto Oggiaro in Milano andando a risiedere presso la parrocchia di S. Lucia.

Esprimo il mio più vivo ringraziamento a don Giovanni per l’impegno e il servizio pastorale profusi con dedizione e passione in mezzo a voi in questi anni, in particolare nella cura di ragazzi, adolescenti e giovani in oratorio e chiedo a tutti di continuare ad accompagnarlo nella preghiera in questo tempo di passaggio.


Comunico altresì che il nuovo vicario parrocchiale per le vostre parrocchie, a far data dal prossimo mese di settembre sarà don Davide Bertocchi [nella foto qui a fianco, ndr].

Mi è gradita l’occasione per salutare voi tutti e implorare dalla Trinità d’amore le più abbondanti benedizioni su ciascuno e sulle vostre Comunità!

In comunione di preghiera,

Mons. Carlo Azzimonti - Vicario episcopale Zona I

878 visualizzazioni0 commenti
bottom of page